Mercoledì 28 ottobre 2020 dalle ore 17:00 alle 19:30

Evento organizzato da Maddrigga di Luna e Bagamunda

Proseguiamo i nostri laboratori con un impasto non necessariamente tipico della Sardegna ma che abbiamo scelto di proporre solo in seguito agli altri temi maggiormente legati alla tradizione culinaria isolana: stavolta prepareremo la PASTA FROLLA tra sapori e profumi mediterranei ed esotici.

Conosciuta probabilmente già dall’Anno Mille, perfezionata col tempo, versatile e apprezzata da grandi e piccini, la frolla può essere arricchita e aromatizzata in tantissimi modi diversi.

Vogliamo proporvela con sapori e profumi mediterranei e non solo: partendo dalla base più classica giocando con l’impasto andremo a conoscere le sue varianti e a sperimentare insieme gli aromi di erbe tipiche del mediterraneo fino a sapori più particolari e ricercati, quali l’avocado, dando spazio alla creatività e all’ispirazione personale.

Ci sarà da divertirsi e, come piace sempre a noi, tanto da condividere nella magica atmosfera della cucina di Maddrigga di Luna 

❤ IL LABORATORIO NEL DETTAGLIO:

Si comincia puntuali alle 17:00 e si termina alle 19:30

Chi partecipa ha a disposizione tutto l’occorrente per svolgere il laboratorio alla fine del quale porterà a casa le proprie frolle.

Il numero dei partecipanti è limitato per poter rispettare le regole di sicurezza, quindi occorre prenotare il proprio posto quanto prima inviando un messaggio privato
oppure chiamando i numeri 3406776705 – 3289260206.

Occorre portare con sè la mascherina protettiva.

Il costo dell’esperienza è di 30€ a persona, 25€ se si prenotano almeno due laboratori.

Per il calendario completo vedi il link qui sotto

Maddrigga di Luna e Bagamunda tornano con i Laboratori IN Cucina!Dalle nostre ricerche e dalle vostre richieste nasce…

Pubblicato da Bagamunda su Lunedì 31 agosto 2020


Noi stiamo organizzando tutto affinché l’esperienza “IN Cucina” sia fantastica.

Vi aspettiamo ❤ 
Melania e Cinzia

Pin It on Pinterest